Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pierangelo Bettoni
Dall'uscita con Giorgio stamattina, le libellulle e le damigelle sono arrivate tardi e questo è uno scatto di "prima" mattina.

Mi piaceva molto la posizione della coccinella, per qusto scatto ho usato il Kit R1 ma con un solo SB200 e un SB800 disassato in mano.

NIKON D700 Micro200 - 320 iso 1/50 sec f/9 - Kit R1 - SB800 - Tripode

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.8 KB
frapaodia
I tuoi scatti emanano serenità, pace, rilassamento.... forse perchè
nella loro semplicità sono perfetti oppure chissà,
questo è quello che provo almeno io quando li ammiro...
Complimenti Pierangelo (come al solito...)
Piergiorgio Serra
Come sempre foto bellissima Pollice.gif
Complimenti
Giorgio Baruffi
quanto mi piace andare in giro a fare macro con i miei compagni di merende...

il bello è che si vede poi come ognuno di noi si guarda in giro, si notano differenti modi di osservare ciò che ci circonda e poi ci si confronta con gli scatti, bellissimo!

bravo Pier, davvero uno scatto minimalista ma concreto, semplice solo all'apparenza ma ben gestito, bravo bravo bravo!
lorenzo_B
La grande capacità di Pier, oltre a quella di scattare foto di grandissima qualità, è quella di trovare occasioni da scatto in qualsiasi situazione. Ero presente nelle prime ore della mattinata e le opportunità da scatto erano veramente poche ma come vedo non sei tornato a casa a mani vuote.
E’ un grande piacere conoscere questo speciale fotografo, al quale devo molto.

Il fatto che le libellule e damigelle siamo arrivate in tarda mattinata questo mi fa poco piacere....
Specialmente dopo averle cercate in quella terribile boscaglia in mezzo a ortiche e zanzare!

Un caro saluto a Giorgio.
Pierangelo Bettoni
Franco, non so come ringraziarti, forse è perchè sto cercando tutte quelle cose messe insieme.
non per nulla mi piace pernsare che la fotografia (qualsiasi essa sia) è solo la rappresentazione del reale.

Piergiorgio, grazie davvero sia del passagio che dell'apprezzamento.

Giorgio, ricambio veramente questa sensazione, ho iniziato da solo andandomene a San Michele (come sai) ma il questo è il percorso, condividere stare insieme conforntarsi per crescere e non solo fotograficamente.
Queste vibrazioni che vengono emanate dagli incontri non hanno pari. Grazie a te.

Lorenzo ! che piacere rivederti anche qui, come ti dicevo mi è dispiaciuto che hai dovuto andartene presto. Grazie mille per le tue parole, troppo gentile
Vedrai ci saranno altre occasioni per scattare a tutte le libellule che vuoi.
Solo mi fa un pò specie essere chiamato fotografo smile.gif
Sapessi qua quanta gente che c'ha dù xxx così, se ti sentissero !
michele977
bella davvero
karl mark
Tecnicamente, come al solito, ben eseguita.

Composizione gradevole e bella la posizione del soggetto. Ottimi colori e sfocato...bravo!

Ciao
Marco
Pierangelo Bettoni
Grazie Michele ,Grazie Marco smile.gif
Alberto Baruffi
Molto bella anche questa..............machetelodicoaffà.............complimenti Pollice.gif
Michele Festa
Cioa Pierangelo, bella come sempre e molto coreografica. Vedo che ti sei attrezzato alla grande per la macro!

Un caro saluto
Michele
andreabow
ciao
da contemplare guru.gif guru.gif
ciao
andrea
enrico.digregorio
Bella e pulita, complimenti
Pierangelo Bettoni
Grazie Baralb73, troppo gentile

QUOTE(Michele Festa @ Jul 14 2009, 09:43 PM) *
Cioa Pierangelo, bella come sempre e molto coreografica. Vedo che ti sei attrezzato alla grande per la macro!

Un caro saluto
Michele

Grazie Michele, che piacere smile.gif sai com'è dicono che la macro quando ti prende ti prende ! smile.gif

Grazie anche a voi per il passaggio e i commenti Andrea ed Enrico smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.